Like Us On Facebook

Serie TV più viste



The Blacklist Heartland Doc Martin Blindspot Grey’s Anatomy Quantico Agents Of S.H.I.E.L.D. The Flash Arrow The Good Wife Chicago PD Elementary

The Alienist

23-Gen-2018



The Alienist

Categoria Film: Serie Tv (Last Updated On: 20 febbraio 2018)

The Alienist è una serie crime drama storica americana trasmessa su TNT dal 22 gennaio 2018.

 
Ambientata nella New York del 1896, ha come protagonista il dottor Laszlo Kreizler che collabora con il giornalista John Moore e il poliziotto Theodore Roosvelt per rintracciare, utilizzando delle tecniche innovative per quell’epoca (come impronte digitali e psicologia), uno dei primi serial killer che hanno terrorizzato la città.

 
 
 
Stagione 1 Sub ITA
—————————————————————————————————————–
01 – The Boy on the Bridge
02 – A Fruitful Partnership
03 – Silver Smile
04 – These Bloody Thoughts
05 – Hildebrandt’s Starling

 
 
Rupert Gregson-Williams – The Alienist (Music from the Television Series) [iTunes Plus AAC M4A]

 
—————————————————————————————————————–Torna su
 
 
 
 




  1. tiziana-loendorder on gennaio 24th, 2018

    Dov’è che l’ho già vista questa storia? Ah,alla rinfusa un incrocio tra I misteri di Murdoch canadesi ,anche per l’ambientazione d’epoca parecchio somigliante e il mazzetto di psicoserie con Perception, per certi versi lo straorfinario Monk, le sfortunate Endgame e Mental, Black Box, The Mentalist, la regina di tutte Criminal Minds e l’ Intent sempre criminal, la divertente Psych, Profiler e la cugina francese Profiling ,MindHunter, Halifax , Lie to Me … e sono certa che ne manchino diverse. A dirla tutta, nemmeno il cast mi fa impazzire.Mah, vedremo se riesce a distaccarsi dal modello che, ripeto, è abbastanza evidente anche se le “novità” precorritrici non sono tecnologiche come in Murdoch ma anche psicologiche.

Lascia un commento